martedì 30 ottobre 2007

ArtOfZiggY

Buonasera a tutti... breve post con un paio delle foto che ho fatto nelle ultime due settimane. Finalmete mi sono convinto ad utilizzare (e a imparare) photoshop per sistemare un po' le mie foto in fase di post produzione... come se avessi una camera oscura nel computer, e queste sono i primi due esperimenti di ieri sera.



Questa è una statua posta su di una lapide al cimitero di Lambrate, Milano.



Questa invece è la nuova fiera di Milano a Rho

(qui forse mi è scappata un po' la mano con i filtri di photoshop)...



IMPORTANTE: domai festa di halloween a casa del mio amico Francesco, l'unica cosa che dovete fare è portare da bere... chi non viene è uno ZOMBI


( io mi travesto!!! )







2 commenti:

Jallo ha detto...

oh, mi raccomando, voglio vedere le foto di come vi travestite a 'sta festa, ok?

Unknown ha detto...

eh eh eh...chissà che ne sarà di noi dopo sta festa...ma da che ci si traveste ad Halloween??!!
Filo ti ricordi quell'Halloween ad Eveline???Sbaglio o Giulia ti truccava e tu eri una bella fanciullina in gonna?!Spassoso!
Comunque io sta festa non me la voglio perdere anche perchè è da tanto che non si fa una festa!!!
Ma non so assolutamente come travestirmi...bha...ora vado a cercare qualche mascherone...